Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] k3b
Salve a tutti ,in un'altro post mi era stato indicato k3b  come covertitore file audio  e video,
ma poco fa ho provato e praticamente i file mp4 non li converte.
Allego schermata della risposta che mi da. Idea

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
hai controllato nelle sue impostazioni che i programmi a cui si appoggia per le sue funzioni siano installati?
A memoria adesso non li ricordo (non lo uso più da quando per le installazioni uso le chiavette...).
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
si impara sempre..... per me k3b era solo un programma per masterizzare.
Cita messaggio
Grazie da:
Questo è ottimo
Cita messaggio
Grazie da:
Scusami max, ma gli mp4 sono dei video, sarebbe pretendere un po troppo da k3b, devi prima convertirlo in audio.
Un qualsiasi programma per masterizzare, permette la creazione di un CD audio importando file mp3 mp4 (audio) WMA etc, non ho mai detto che converte i video.
Se rileggi ti avevo anche consigliato audacity per l'estrazione della traccia audio dal video mp4.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: max deal
Ciao procton771 ,io l'ho sempre usato come programma di masterizzazione,
effettivamente  se vuoi convertire mp4, il programma ti dice di usare un programma di conversione esterno,
come dici tu nel post qui sopra.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-12-2014,23:31 )max deal Ha scritto: Salve a tutti ,in un'altro post mi era stato indicato k3b  come covertitore file audio  e video,
ma poco fa ho provato e praticamente i file mp4 non li converte.

Per cortesia se indichi in che formato li vuoi convertire possiamo indicarti la maniera più semplice.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao giuseppemos ,ho risolto usando sia winff che soudconverter, comunque era la conversione da mp4 a wav, grazie comunque. At
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)