SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] k3b e PcLinuxos.
Dopo aver smanettato un pò sono riuscito ad avere k3b dove mi ha indicato dxgiusti. Per avere K3b ho marcato i pacchetti che si vedono nella schermata che allego. Nella seconda schermata evidenzio gli archivi pacchetti che ho marcato. Prima di mettere risolto aspetto che eventualmente mi diate suggerimenti o correzioni. Comunque sono d'accordo con esabatad: k3b è un ottimo programma. Vi ringrazio

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
bene. anche se il tuo post iniziava ......k3b su mate..... ora leggo di trinity ( su mate non esiste trinity e nemmeno i suoi pacchetti ) forse tu hai spaziato un poco, ma va bene cosi.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-05-2016,11:58 )dxgiusti Ha scritto: bene. anche se il tuo post iniziava ......k3b su mate..... ora leggo di trinity ( su mate non esiste trinity e nemmeno i suoi pacchetti ) forse tu hai spaziato un poco, ma va bene cosi.

In virtuale sto facendo tutte gli esperimenti che a poco mi permetteranno di passare come dual boot da Win10-Ubuntu a Win10-PcLinuxOs. Essendo - come penso tanti - un abitudinario, quindi molto legato ai programmi che soddisfano le mie esigenze personali, su PcLinuxOs ho installato da Gestore pacchetti tutte le applicazioni che ho su Ubuntu: uno solo non ho trovato KOVERARTIST. Zafran mi suggerì che probabilmente nel repository di trinity l'avrei trovato e così effettivamente è stato. Per questo motivo ho aggiunto ai repository di default quello di trinity. Questa commistione potrebbe crearmi qualche problema?
A proposito, mi piace molto il logo di PcLinuxOs che c'è nelle tue risposte e questa che c'è quì https://www.youtube.com/watch?v=ZYzDdy3Ga9s.
Come si fa per averla? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
per sale:
.zip   PCLinuxOS.zip (Dimensione: 73,58 KB / Download: 1)
io trovo cercando in questi post.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-05-2016,10:19 )dxgiusti Ha scritto: per sale:
io trovo cercando in questi post.

Grazie! Vado a mettere il risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: