Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] k3b informazione
Voglio normalizzare audio in un cd che vorrei masterizzare con K3b ma non si installa normalize audio  in ubuntu 14.04 remix plus, come devo fare? Seguo la procedura  con il terminale  (sudo apt-get install normalize-audio) come ho sempre fatto ma dice che non lo installa:

silvano@silvano:~$ sudo apt-get install normalize-audio
[sudo] password for silvano:
Riprovare.
[sudo] password for silvano:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto normalize-audio non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente

E: Il pacchetto "normalize-audio" non ha candidati da installare
silvano@silvano:~$
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installare il pacchetto deb scegliendo la versione giusta 32/64 bit dalla pagina

https://launchpad.net/ubuntu/trusty/+pac...lize-audio

Cita messaggio
Grazie da:
se vai in setting/impostazioni, cosa rilievi?

non voglio sbagliarmi ma con le ultime versioni di K3b non serve più inserire a mano.
Cita messaggio
Grazie da:
mando la schermata delle impostazioni.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato il pacchetto deb. che ho trovato al link sopra postato ed ho risolto. Grazie a tutti!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a brunik e DXGiusti alla prossima!
Cita messaggio
Grazie da:
e si il tuo non è presente. prova a seguire il consiglio di brunik.
comunque visto ero con pclinux, ho avviato majonix ( ubu 14.04 ) ho senza problemi installato K3b e normalize-audio. è strano che tu abbia quelle problematiche.....

Cita messaggio
Grazie da:
comunque se dobbiamo cercare una cosa del genere ed altro su un software installato ,usiamo synaptic , click DX sul programma cercato--installa pacchetti raccomandati oppure installa pacchetti consigliati .
In questo caso abbiamo trovato la pronta disponibilità di brunik , se non vogliamo aspettare ,da seguire il fai da te con synaptic , fa un sacco di cose :installazioni, rimozioni,aggiornamenti software ecc...
Cita messaggio
Grazie da:
synaptic il gestore pacchetti fa tutto quello che fa il terminale, il software center, l'aggiornamento software ecc.ecc.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)