Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] la ricerca con google su internet explorer non va
Ciao a tutti, ad un tratto non riesco più a fare le ricerche con il motore Google attraverso il browser internet Explorer 11.
Nel campo di ricerca di Google digito la parola da cercare, do invio e non viene fatta la ricerca , passa qualche secondo e ritorna la schermata iniziale con il campo di ricerca vuoto . Ho provveduto a fare la scansione con l'antivirus, non risulta nulla. Ho fatto pulizia con adwcleaner ed anche con questo non ho risolto. Con il browser chrome tutto funziona. Uso un pc fisso con s.o. Windows 8.1 64 bit .
Gentilmente come posso risolvere il problema ?. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Cos'hai installato ultimamente?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Il lettore di file pdf acrobat reader dc
Cita messaggio
Grazie da:
Vai sul menu
Strumenti > Opzioni Internet
scheda Programmi, pulsante <Gestione componenti aggiuntivi>
controlla le impostazioni dei Provider di ricerca e le barre degli sttrumenti ed estensioni (dovrebbero essere le prime 2 voci sulla sinistra della schermata)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto quanto da te riferitomi  . mi escono le schermate  in allegato. Cosa devo fare ?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
tra i provider di ricerca non vedo Ggoogle, ma forse ho capito male il problema:
tu forse volevi di re che quando vai sulla pagina Google (non sulla casella di ricerca nel browser) non riesci a fare le ricerche?
intanto vedi se tra i programmi installati ce n'è qualcuno che non dovrebbe esserci (nel caso disinstallalo), poi fai l'aggiornamento di IntenretExplorer 11 all'ultima patch (quella di Agosto appena uscita).
Già che ci sei prova a fare le ricerche con Google con un altro browser (Firefox o Chrome) per vedere se funziona
Cita messaggio
Grazie da:
La ricerca con il browser chrome funziona, non ci sono programmi installati che non dovrebbero esserci. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti anche di internet Explorer, non va.
Cita messaggio
Grazie da:
prova intanto ad aggiungere Google tra i provider di ricerca (c'è un link apposito nelle pagine di impostazioni che hai allegato prima) ed impostalo come provider predefinito.
Poi chiudi IE11 e riavvialo, fai una ricerca direttamente nella casella di ricerca del browser. Funziona?

Non è ancora chiaro cosa succede se invece di cercare con la casella del browser usi la normale pagina web di Google: funziona la ricerca da lì
se non funziona accertati di avere Javascript attivato e disabilita almeno momentaneamente eventuali plug-in o altre impostazioni che bloccano gli script in modo automatico
Cita messaggio
Grazie da:
Problema risolto :
Ho ripristinato le impostazioni di internet Explorer ed adesso va bene. Ciao grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)