Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]libre office
Ho scaricato la nuova versione ma non sono capace di installarla.... Per favore come devo fare? Grazie

Cita messaggio
Grazie da:
Su PCLinuxOS ti consiglio di installarlo dal Gestore Pacchetti Synaptic.

Scusate, è corretto Lomanager.
Comunque non da fonti esterne.
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Su PCLinuxOS non trovi libreoffice in synaptic, ma lo puoi installare/aggiornare dal lomanger , uno script che si occupa di scaricare/aggiornare l'ultima versione stabile disponibile.

Vedi nel menù "Ufficio" oppure "Software Center" se trovi la voce "Libreoffice Manager" e lancialo.

Se non trovi quella voce, significa che lomanager non è installato e devi installarlo, lo installi da gestore pacchetti synaptic
Cita messaggio
Come ha scritto Darkness18, il pacchetto esatto è lomanager che di solito è preinstallato di default.
Cita messaggio
per sebastian: se con pclinuxos installi programmi fuori dai suoi repo...... avrai vita corta, molto corta con quel sistema.
tutto solo da synaptic se vuoi che sistema sia efficiente.
Cita messaggio
(27-03-2018,10:26 )dxgiusti Ha scritto: per sebastian: se con pclinuxos installi programmi fuori dai suoi repo...... avrai vita corta, molto corta con quel sistema.

Grazie; pensavo fosse come su W....
Cita messaggio
Grazie da:
(27-03-2018,10:26 )dxgiusti Ha scritto: per sebastian: se con pclinuxos installi programmi fuori dai suoi repo...... avrai vita corta, molto corta con quel sistema.

ho disinstallato libreoffice e lomanager e installato openoffice, ho fatto male?
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende cosa ci devi fare. Dicono che openoffice sia più stabile, ma se come me usi molto calc allora è meglio libreoffice, che è più aggiornato/avanzato.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
sinceramente no, mi serve poco e più per writer.

c'è possibilità di farli convivere comunque?
Cita messaggio
Grazie da:
(27-03-2018,14:06 )sandro m. Ha scritto: sinceramente no, mi serve poco e più per writer.

c'è possibilità di farli convivere comunque?

Mi sembra che convivono tranquillamente senza problemi, reinstalli lomanger e poi libreoffice

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)