Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]linux mate 18.04 difficoltà nel creare iso
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio su come ridurre una immagine live con Systemback,in pratica se non sta' sotto i 4,2 Gb non riesco a creare l'iso ho già tolto qualcosa, vedi schermate,cosa mi consigliate da rimuove.Le cartelle della home sono vuote,Ubuntu Cleaner è stato usato.Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ai rimosso completamente gli eventuali vecchi kernel? le loro immagini e files relativi occupano diverso spazio. Quanto spazio devi recuperare ancora?
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Mi basta stare non oltre i 4.1 Gb. Ho usato autoremove dal terminale e mi da: o aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere,0 dannegiati.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, però autoremove non cancella i vecchi kernel (se ne hai naturalmente) occorre farlo a mano, magari da synaptic, scegliendo la rimozione completa. Smile
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
grazie,il sistema risulta pulito.Invece di togliere qualche programma per creare l' Iso per poi creare DVD l'ho messa su chiavetta che non ha limiti di Gb.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)