Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] linux mint 14.1
Salve a tutti,

Ho installato su virtualbox il suddetto e prima di installarlo definitivamente su portatile volevo capire perchè non riesco dopo installazione ad aggiornare il sistema e a scaricare dal sw center e nè da gestore sw? Mi da un errore riguardante il mediabuntu.
In sorgente sw inlinux mint software ho la x su main packages e upstream e non su imported, backported, unstable e codice sorgente.
In other software invece x su ubuntu 12.10, recommended updates, important security updates e canonical. Sono esclusi qui free-non free, apps, games, e binary.
ho cambiato scegliendo il best server ma niente.
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Grazie da:
Probabile perchè è una versione vecchia con supporto solo x 9 mesi, dovresti installare linux mint 18

SCARICARE LINUX MINT 18
Cita messaggio
Grazie da:
Ho un hp zd 7000 cioè pentium 4 2.8 2gb ram nvidia 128mb(credo) lessi non so dove che chiedeva un core2duo...
Cita messaggio
Grazie da:
prova in live e vedi se funziona. indubbiamente le distribuzioni recenti richiedono hardware performanti..... .
Cita messaggio
Grazie da:
se dovesse andare lento cosa mi consigliate? Ero orientato su questo per l'impostazione simil windows passatemi il termine. Ora sono in virtualbox su altro pc.
Cita messaggio
Grazie da:
Se non va bene prova Lubuntu 16.04
Cita messaggio
Grazie da:
Sul tuo PC, Linux Mint MATE non dovrebbe andare male... se mi sbaglio, puoi provare Lubuntu 16.04 LTS.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
Mate non va affatto male, non è un fulmine ma rispetto ad xp che con le patch accumulate nel tempo era troppo lento la situazone è ottimale! Poi gli effetti grafici sono fantastici, era ciò che ci voleva. Una cosa non ho capito, perche dal software center se scarico l'app poi non la trovo in usr share ma se la chiamo da terminale si?
Cita messaggio
Grazie da:
mate è troppo generico, il nome del sistema grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
linux mint mate 14.01
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)