SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] linux mint 17.2 mate 64bit
e si non sono milligrammi,non sapevo che la swap potesse essere raccolta assieme ad una Ntf in una part.estesa,pensavo non funzionasse (non avevo letto bene l'articolo sulle partizioni).
Cita messaggio
Grazie da:
Ok , studia bene la guida, linkata sopra, con le relative videoguide e vedrai che ti risulterà tutto semplice e chiaro.
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto che sul portatile GParted lavora, ti mando la schermata del PC fisso dove tutto funziona,da almeno 2anni (mate a parte) la part.da 100Mb non c'è.W7 su mia scelta si avvia, come fà? dove si trova la part.?Vedo che il lavoro va per le lunghe ti so a dire domani se ancora ho bisogno delle vostre strategie informatiche.
Se passate da Udine o dintorni sarei lieto e onorato di conoscervi di persona (la mail L'avete) e di invitarvi a cena.

ps stasera mi è arrivata un'altra mail finta Telecom/Tim con probabilmente lo stesso virus (nome mi sfugge) che mi avevate prontamente ieri sera detto di cestinare.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Non obbligatoriamente sempre c'è la partizione iniziale a se stante di window system che contiene il bootloader, può essere integrato nella partizione di window,come appunto mostri in questo caso,dipende da come viene installato window.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono arrivato in fondo prima del previsto,solamente grazie a Voi.Cordiali saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo Tutto Bene se dovessimo passare dalle parti di Udine non mancheremo alla cena che ci hai promesso Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
che cena.... io voglio un bianco. da quelle parti dove bevi, bevi bene. ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: