Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] majonix e logitech c 170
salve, ho installato majonix e mi trovo molto bene, ho acquistato un logitech c 170
in skype si vede il video ma non c'è modo di far funzionare l'audio integrato della webcam.
invece con audacity l'audio integrato della webcam funziona molto bene.
cosa fare??
allego schermata

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao @danilocittadino, scusa per il ritardo nella risposta.
Purtroppo Skype ha il tallone di Achille nella gestione dell'audio... dai un occhio qui
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Dukko ma in majonix questo percorso non lo trovo.....ma solo il mate volume control
Cita messaggio
Grazie da:
Installa pavucontrol e poi seleziona la fonte giusta del microfono da li

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
caro dukko ti comunico con molta soddisfazione che dopo aver installato pavucontrol
finalmente si puo' usare skype con l'audio integrato della logitech c 170. grazie grazie
(RISOLTO)
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo Tongue

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: