Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] majonix e ripristino schermata accesso
Salve,
quando ho installato majonix ho abilitato l'accesso diretto senza maschera di login.
Adesso volevo ripristinare l'accesso con il login e password.
Sono andato in centro di controllo / impostazioni utenti e ho cambiato la password mettendola come "richiesta all'accesso".

Ma non ha effetto, al riavvio entra direttamente senza login.

Qual'è la procedura corretta per riabilitare la schermata di accesso con login?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho avuto lo stesso tuo problema ma all'incontrario, cioè ho installato con il login attivo e poi non riuscivo a rimuoverlo.
Per farlo ho modificato il file kdmrc
In un terminale dai
Codice:
sudo pluma /etc/kde4/kdm/kdmrc
si apre il file, vai fino in fondo alla pagina, identifica la sezione indicata dalla freccia rossa e rimetti i cancelletti alle righe indicate dalle frecce blu. 

Una volta modificato salva e riavvia.
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo @eu66 At
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a te!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dell'aiuto che state dando: lo sapevo che quelli del forum2 informatica majorana sono dei "superlativi"!...
Purtroppo non sono riuscito a risolvere! Forse sbaglio in qualcosa! Ho cercato di seguire i suggerimenti senza successo.
L'ultimo suggerimento dato da eu66 mi fa aprire una pagina completamente vuota!...per cui non posso aggiungere, modificare o togliere niente!..
Non so cosa dire. A me sembra che Fedeora 21 non ha kdm, ma un altro sistema che non ho capito. Ho scaricato Fedora 21 Spin kde x32 bit e non funziona ssdm, lightdm, kdm, dgm...
Sto pensando di abbandonare al suo destino Fedora!...aspettando novità..se arriveranno! Anche perché c'è un altro problema: abbastanza spesso all'improvviso si inchioda..si blocca tutto, il mouse rimane fissato e immobile. Devo chiudere il computer e farlo ripartire!
Grazie.
Gino
Cita messaggio
Grazie da:
questo post è partito con una problematica di majonix ed è terminato con problemi di fedora. cosi non sarà di utilità per nessuno.
a questo punto sposto la discussione al bar.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene!... Così ci beviamo un aperitivo e tutti felici e contenti!...perché abbiamo messo a posto il mondo!..
Cita messaggio
Grazie da:
Sposto nella sezione:

Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: