Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] manjaro tastiera sballata
salve. sto avendo problemi con la tastiera con manjaro xfce. ogni volta che lo provo a installare, (3 volte in macchina fisica e 2 in virtualbox!) imposto la tastiera in italiano non funziona, lascio quella i defaul e non va, ne provo tantissime e non vanno lo stesso. e dire che di xfce ne ho installati a bizzeffe, xubuntu, mint, debian, pclinuxos... la cosa ancora più strana è che nel campo di prova i tasti vanno bene, ma quando devo inserire la password per aggiornare mi dice sempre che è sbagiata. meno male che ho messo il login automatico, altrimenti sospetto che non mi sarei neanche pouto autenticare.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho capito bene .. al boot permi f2 mi sembra e selezioni la lingua italiana ( e dovrebbe agganciare anche la tastiera italiana ) a questo punto apri un documento qualunque e prova a scrivere .. è in italiano la tastiera ?
Cita messaggio
Grazie da:
si, è in italiano. poi vado per autenticarmi per aggiornare e non la prende.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma tu ora parli di quella già installata?
Cita messaggio
Grazie da:
Al boot click F2 e installi con la lingua italiana poi si arriva alla tastiera e devi scegliere quella italiana.
cosi faccio io come ti ha detto anche Stefano. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
si, è installata, non live. ho installato in italiano e selezionata la lingua italiana. è questo che non capisco
Cita messaggio
Grazie da:
Strano provo a installare in virtualbox e ti faccio sapere.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie. anche io sono su virtualbox ora, perchè non ha senso se non mi fa aggiornare. vorrei risolvere prima di reinstallarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
in virtualbox la sequenza è questa:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
stranissimo, è quello che ho fatto io. non mi è mai capitato un fatto del genere...allora riprovo, e posto il risultato. dimmi solo una cosa prima, ti fa aggiornare?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)