Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] master pdf
Approfitto di questa discussione e, sperando di non sbagliare, parlo di un mio problema con Master PDF. Ho da poco disinstallato Ubuntu 14. .... dove Master PDF girava alla grande ed ho installato Ubuntu 15.04. Ora sia dal Software Center che da Terminale non riesco più ad istallare Master PDF. E' solo un mio problema? C'è un valido sostituto per Ubuntu 15.04? Grazie per qualsiasi aiuto ...... sono alla disperazione  Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Devi aprire una discussione nella sezione giusta, non ha senso chiedere qui visto che si parla di pclinuxos
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, non volevo far perdere tempo a nessuno ma non sono molto pratico. In quale sezione delle varie discussione posso far rientrare il mio problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Già sono stato rimbrottato (con motivo) per aver sbagliato discussione, spero di non sbagliare nuovamente, nel caso suggeritemi dove aprire la discussione. Il problema è il seguente: Master PDF non si installa su Ubuntu 15.04. Ho da poco disinstallato Ubuntu 14. .... (dove Master PDF girava alla grande) ed ho installato Ubuntu 15.04. Ora, sia dal Software Center che da Terminale, non riesco più ad istallare Master PDF. Sbaglio qualcosa o è un problema di Ubuntu 15.04? C'è un valido sostituto di Masrer PDF per Ubuntu 15.04? Grazie per qualsiasi aiuto ...... sono alla disperazione. Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Direi che qui va bene.
Io fossi in te tornerei a bomba a Ubuntu 14.04. Ubuntu 15.04, come tutte le versioni intermedie a breve supporto (9 mesi), porta con se dei problemi che ora che vengon risolti son già obsolete.
Cita messaggio
Grazie da:
diviso post non inerente ed unito con altro riguardante la problematica.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la "guida", rispondo solo ora per vari impedimenti personali. Montare e smontare sistemi operativi non fa per me. Ho scelto Linux (provengo dall'avvolgente e comodo window7 professional per Tablet-PC montato su una macchina Asus B131, questa che uso) per convinzioni "politiche" (perché sentirsi dei "ladri" quando si può essere liberi?). Quindi non cambierò. Linux e la sua comunità saprà sicuramente offrirmi qualcosa che surroghi Master PDF su Ubuntu 15.04. Ho semplicemente bisogno di creare e modificare i file PDF. Se qualcuno di voi può darmi qualche suggerimento sarò felice di ascoltarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a installare il deb per l'architettura del tuo sistema, se hai un 32 bit installa il deb i386 se hai un sistema 64 bit installa il deb amd64

http://code-industry.net/free-pdf-editor.php
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Tux Tux
Già avevo pochi dubbi, ma ora ho una certezza in più: la comunità di questo forum è veramente speciale! Ringrazio il "severo" ma paziente tuxino. La mia macchina ha un 64bit. Ho utilizzato il link, seguito le istruzioni ed ho risolto! Grazie.
Preciso che l'istallazione a me è riuscita aprendo il link consigliato da "tuxino", scaricando il file (con "salva file") e, dopo averlo scaricato e salvato, lanciandolo direttamente dalla cartella "scaricati" della "Home" di Ubuntu Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo. Ora cortesemente:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da: pippuccio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)