Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] md5sum
Buona sera Signori. Ho scaricato l'ultima versione di Linux banca. Ho cercato; ma non riesco ad ottenere md5sum. Ho seguito le istruzioni cosi come indicato: md5sum Linux_banca_10-2015_64bit.Iso, ma senza ottenere niente. Qualcuno potrà dirmi qualcosa? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Il comando lo devi dare aprendo il terminale nella cartella in cui si trova l'iso. Oppure devi spostare l'iso nella home prima di lanciare il comando da terminale.
Cita messaggio
Grazie da:
e scrivi esattamente il nome.
Probabilmente è errato (maiuscole e minuscole)
Cita messaggio
Grazie da:
Questo è quanto ho inserito: md5sum Linux_Banca_10-2015_64bit.iso Purtroppo nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
La iso l'hai messa nella home?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Questo è quanto ho inserito: md5sum Linux_Banca_10-2015_64bit.iso Purtroppo nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
LA ISO, È NELLA CARTELLA "SCARICATI" DELLA CARTELLA hOME. iNFATTI , QUANDO CLICCO SUL TERMINALE; IL RIQUADRO SI POSIZIONA ESATAMENTE AL CENTRO DELLA CARTELLA hOME.
Cita messaggio
Grazie da:
Appunto, per forza che non funziona, la devi spostare o copiare, salendo di livello nella home ,se sta nella cartella scaricati quel comando non la rileva.
Gentilmente scrivi a caratteri normali non grandi che equivale ad urlare.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Prima di tutto ti chiedo scusa per il carattere con i quale ho scritto. Inoltre ti dico che :tutto ok. Credevo che la cartella scaricati fosse da considerarsi nella cartella home. Ti ringrazio.
Cita messaggio
Grazie da:
è nela /home, ma non è la home, il terminale di default si apre in home, quindi per verificare l'md5sum dell'iso in Scaricati dovevi prima portarti in Scaricati ed eseguire il comando

Codice:
cd Scaricati && md5sum nome.iso
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: Angelo Sepe

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)