Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]mega per firefox
Volevo scaricare una Remix da altro sito ( spero che dopo scomparsa dell'Ing.Cantaro il sito Majorana con lo staff che lo supporta riesca a proseguire l'indirizzo datogli dal Prof.cioè creare nuovi programmi ecc.)mi propone Mega per scaricare, che se non ho capito male viene integrato da Firefox per criptare e scaricare grossi file.Posso farne a meno mi conviene?Con Downthemall mi trovo bene.Cosa mi consigliate.Linux mint mate 17.2 è già absoleto o è ancora valido?Grazie per i suggerimenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso Mega ma come servizio di cloud storage, dato che ti mettono a disposizione 50GB di spazio di archiviazione.
Lo uso solo per quello. se la tua intenzione è scaricare da un altro sito per salvarne una copia direttamente sul cloud di Mega per evitare di riempire spazio sul disco locale ok. (per es. filmati che vuoi salvare dalla rete o immagini iso di applicazioni o SO). Se invece la tua intenzione è quella di scaricarlo sul disco del pc per poterlo vedere/eseguire allora io continuerei ad usare downthemall ( che uso da sempre e mi trovo benissimo). At
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
mah, io credo che se la iso che devi scaricare è hostata su Mega devi per forza installare l'estensione per Mega in Firefox, altrimenti file di grosse dimensioni come la iso di un sistema operativo non li scarichi.

Mint 17 è basata su Ubuntu 14.04 ed è supportata fino ad Aprile 2019
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(02-04-2017,09:01 )cozzi.r16 Ha scritto: spero che dopo scomparsa dell'Ing.Cantaro il sito Majorana con lo staff che lo supporta riesca a proseguire l'indirizzo datogli dal Prof.cioè creare nuovi programmi ecc.
creazione di nuovi programmi non è mai stata fatta
eventuali piccole applicazioni proposte nel sito erano sviluppate da autori terzi che poi le proponevano al sito

Antonio non aveva intenzione di creare ulteriori remix di Ubuntu dopo la 16.04 ritenendo (giustamente secondo me) che le ultime uscite Linux di qualsiasi distribuzione, fossero oramai giunte a piena maturazione;
d'altra parte una remix non è altro che il sistema originario con l'aggiunta "standard" di alcune applicazioni e personalizzazioni, tutte cose che un utente non necessariamente  esperto può fare tranquillamente da sé.

Qui intanto trovi altre remix realizzate dal team o da altri utenti del forum
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Versioni-Linux-realizzate-dal-Forum-Majorana

Ce ne sono altre, per esempio quelle di tuxino,
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-PCLinuxOS-e-relative-Remix-Italiane
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
risposte esaurienti,e precisazioni idem,grazie molte per le delucidazioni che date (per es. mi terrò linux mint mate 17.2 ancora per un anno),saluti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)