Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] messaggi fraudolenti
Buonasera,è da qualche mese che ricevo nelle mail dei messaggi da fantomatici "Poste italiane","Telecome ","Conto BC".Tutti richiedenti" clicca qui"conferma i tuoi dati ecc.Questo quasi sempre dopo l'acquisto su Ebay o l'ingresso per operazioni nel CC.Cioè mi hanno trovato penso tramite la mia mail, forse dopo un furto della rubrica ad un amico, nella quale c'ero anche io; naturalmente le elimino immediatamente.Mi seccherebbe cambiare la mail Voi cosa mi consigliate?Uso la Remix 14.04.Spesso per entrare in Banca quella montata su DVD come da vostri consigli.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:
Se hanno la tua e-mail continueranno a tartassarti.

Ultimamente hanno fatto man bassa di E-mail di Libero. Ma spesso bucano diversi gestori di e-mail e quindi i contenuti (rubriche ed indirzi) degli utenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.Prof.Sono con Alice ma probabilmente mi hanno pizzicato.
Cita messaggio
Grazie da:
cancella le email in arrivo segnalandole al servizio antispam (serve a poco ma meglio che niente);
non clickare su eventuali link interni alle email perché potrebbero reindirizzare ad un sito Internet che "inietta" uno script malevolo nel browser;
e non rispondere alle email, serve solo a dare conferma agli spammer che la tua casella di posta è attiva.
Elimina tutto e sei a posto.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie anche a Te,purtroppo un errore l'ho fatto.Più di una volta con il rispondi ho cercato di rinviare il messaggio ricevuto per verificare se l'indirizzo era veritiero e sempre mi usciva dopo alcuni minuti che l'indirizzo era inesistente stasera il rinvio del messaggio è andato a buon fine.Quindi hanno la prova della mia mail in attività.Vale sempre quanto mi hai scritto?Saluti CR.
Cita messaggio
Grazie da:
si vale lo stesso, continua a segnalare al servizio antispammer e poi cancella le email, eliminandole definitivamente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ancora,saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)