Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] messaggio di errore in synaptic
Ciao a tutti
Oggi all'apertura di synaptic è comparso un messaggio di errore. Scusate se il messaggio e diviso in più parti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto da solo rischiando. Ho cancellato semplicemente, da synaptic, i due file doppi ( così mi sebra di capire ) lbmateKbd4 e mate desktop.
Il risultato e che all'apertura di synaptic non appare il messaggio sopra postato e mi ha permesso di aggiornare. Ancora non riavvio il sistema quindi non sò se avrò delle sorprese.
Cita messaggio
Grazie da:
Il mio inglese non è buono ma mi par di capire che ti segnala la presenza di duplicati. Lancia dupeclean dal menù Software Center e fai pulizia. 
Cita messaggio
Grazie da:
hai installato:
dupeclean-gui
avvialo. lo trovi in software-center, serve appunto per eliminare pacchetti doppi. se non lo hai installato nel terminale dopo essere diventato amministratore con il comando su, invio, pswd, scrivi dopo il cancelletto:
apt-get install dupeclean-gui
invio. chiudi tutto al termine ed avvia il programma che hai installato. al termine aggiorna.
Cita messaggio
Grazie da: ciarli
Grazie eu66. Un'applicazione che non avevo, mi sembra molto utile.
Cita messaggio
Grazie da:
At
Cita messaggio
Grazie da: ciarli
L'ho installato da synaptic e ho lanciato l'applicazione confermandomi che, oltre a quelli che avevo tolto manualmente, non ho altri duplicati.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)