Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] microsoft office outlook 2007 metà in portoghese.....
ciao a tutti,
ieri ho riavviato win 10 in seguito ad un aggiornamento.
Questa mattina accendo il pc e apro microsoft outllook e con mia sorpresa è metà in italiano e metà in portoghese!!!!! sapete dirmi perchè e come posso ripristinarlo?

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
E' un aggiornamento andato su questa notte.
Disinstalla gli aggiornamenti di Windows kb4011086 (ce ne sono 2) e va tutto a posto.

https://social.technet.microsoft.com/For...tprolegacy
Cita messaggio
Grazie da: robi , lorprof , lorprof
grazie mille Alessia74,
ora è tuuto a posto!

ciao
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
esabatad, dammi il tempo  Smile
lo faccio sempre
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, io e mio fratello abbiamo avuto lo stesso problema. ho seguito il tuo suggerimento, ma a differenza di Robi non è andato a posto.
abbiamo disinstallato l'aggiornamento (ce n'erano due con quel codice), riavviato il pc, ma ancora è in portoghese
hai altre idee?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Fabio,
controlla nuovamente perchè se hai gli aggiornamenti automatici con il riavvio può essere che si siano ri-installati...
Non c'è bisogno di riavviare. A me è andato a posto senza riavviare il PC.
Eventualmente disabilita gli aggiornamenti momentaneamente poi nelle prossime ore Microsoft dovrebbe risolvere.
Ciao!

Ale
Cita messaggio
Grazie da:
grazie alessia... non ho aggiornamenti automatici.. quelli tolti non ci sono piu.
ho risolto effettuando da "ESEGUI" il seguente comando

Outlook.exe /resetfoldernames

mentre a mio fratello è stato sufficiente togliere i due aggiornamenti (ne aveva cancellato solo uno)
ora però ovviamente mi ha riscaricato lo stesso aggiornamento che mi andrà a fare.
sapevo si potevano bloccare in qualche modo, ma su windows 7
sul 10 non so come fare... aiuto?
aggiornamento situazione.
dopo avermi riscaricato l'aggiornamento non avevo altra scelta se non quella di reinstallarlo.
già pronto a disinstallarlo nuovamente, ed invece outlook è restato in italiano.
forse Microsoft si è accorta e ha modificato l'aggiornamento?
chissà.. beh ora funziona normalmente
scherzavo.... era ancora in parte portoghese... mi ha tratto in inganno la scritta POSTA IN ARRIVO anzichè CAIXA DE ENTRADA.
disinstallo subito
Cita messaggio
Grazie da:
(14-09-2017,09:05 )Alessia74 Ha scritto: E' un aggiornamento andato su questa notte.
Disinstalla gli aggiornamenti di Windows kb4011086 (ce ne sono 2) e va tutto a posto.

https://social.technet.microsoft.com/For...tprolegacy

Grazie alessia .....premetto che sono scarso con il pc , ma grazie al tuo post mi hai tolto sto spagnolo portoghese di dosso  Heart Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)