Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]minimi requisiti per manjaro kde 32 bit daniella
Un saluto a tutti.
Vorrei conoscere i requisiti minimi per installare sul mio desktop , attualmente uso pclinux lxde 32 bit (sic!), manjaro kde daniella.
Grazie. Tux
Cita messaggio
Grazie da:
I dati hardware del tuo pc quali sono?
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
se hai optato per una pclinuxos lxde per i requisiti del tuo pc, lascierei perdere manjaro kde, al massimo prova xfce 32 bit o lxqt 32 bit meglio versioni con WM
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Tuxino. Installo allora xfce 32.
Pensavo di provare ad installare la versione net ed aggiungere ciò che mi interessa ma non ho capito se questa versione è dotata di un installatore o bisogna fare tutto da riga di comando.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi aspettare non tanto un mesetto dovremmo riuscire a sistemare il nuovo installer con 3 tipi di installazione:
Iso completa , iso ibrida nel senso che prendi l'iso con il de o wm scelto eppoi in fase di installazione scegli se vuoi installare i programmi suggeriti per categoria o se poi installi quello che vuoi tu e infine la net install che installi tutto da internet con i settaggi dei de già pronti . Questo per le iso , per la net install a parte il sistema base potrai scegliere cosa installare e se vuoi versioni vanilla o personalizzate dal team
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato la xfce, utilizzando thus come installatore, e vedo che tutto è ok!
Grazie per i consigli... alla prossima discussione At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)