Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] mint-17-pus-remix.iso
Buona serata a tutti, dopo diverso tempo per cause varie sono tornato e purtroppo mi trovo già in difficoltà, mi spiego :Ho scaricato la versione mint-17-plus-remix-32bit.iso per installarla in una chiavetta usb da 16G il problema e nel trasferimento del file,ho installato universal-USB-installer 1.9.5.8 ma quando lancio il  Heart programma, non mi trova il file . ISO.Se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema  grazie Antonio
Cita messaggio
Grazie da:
Su che sistema hai installato Universal?
Cita messaggio
Grazie da:
universal-USB-installer 1.9.5.8 penso, visto si tratta di un .exe, che funzioni in windows.
Immagino che devi selezionare il percorso dove risiede il file iso, esempio: c:\documenti\dowload.
Cita messaggio
Grazie da:
Segui bene le istruzioni:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

guarda le immagini.
Cita messaggio
Grazie da:
No chiedevo perchè è parecchio che non uso win pensavo a vista o seven o 8 che il programma non chiedesse di partire come amministratore cosa che xp non chiedeva .. Non usandoli da parecchio magari ricordo male ..
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio della risposta, il sistema che uso e il win7, comunque con ubuntu 14.10 funziona solo che non riesco a cambiare il linguaggio
e sempre in inglese e per me che sono nonno da diversi anni e un problema,
Cita messaggio
Grazie da:
Buona giornata a tutti,questo messaggio e solo per darmi se possibile una dritta, mi spiego:ho un portatile con HD da 250GB, ho installato Win7 e linux mint 17 plus remix su una nuova partizione, provando ubuntu 14.04 remix mi e piaciuto cosi l' ho installato nella partizione mint 17 plus, il risultato non mi sembra andato a buon termine, ubuntu 14.04 funziona molto bene slo che nel boot di partenza mi torovo ancora mint 17 plus ma non parte e non trovo neanche il boot di win7 siccome  penso di aver combinato un pasticcio con le partizioni, posto la foto  della schermata di gpart sperando in qualche dritta. Un saluto a tutti Antonio
http://postimg.org/image/i2rpzb0fn/
Cita messaggio
Grazie da:
Entra in Ubuntu, apri il terminale e dai i due comandi (uno alla volta):

sudo grub-install /dev/sda

sudo update-grub
Cita messaggio
Grazie da:
La ringrazio prof. della risposta, ho eseguito dal terminale le istruzioni come spiegato ma al riavvio non trovo il boot di windows7 mentre vedo quello di mint-17-pus-remix ma non funziona, penso che dovrò disinstallarlo anche perchè si trova nella stessa partizione di ubuntu 14.04 remix le posto il link della foto del terminale, cordiali saluti Antonio.
http://postimg.org/image/pjtrklmkd/
Cita messaggio
Grazie da:
Hai dato anche il secondo comando?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)