Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]mint18 non parte piu'
Ciao a tutti.aiuto! Mint18 non parte piu.ho reistallato piu" volte, ma dopo un po' di riavvii ,rallenta sempre piu. E mi da questa schermata.non parte .non ci capisco piu niente. ora sono al tefono e non riesco a mettere la foto.pc con pentium 4 ,3gh ,2mb ram ddr anno 205.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,se non la foto almeno cerca di descrivere la dicitura che visualizzi,altrimenti è davvero dura provare a darti una mano.
Cita messaggio
Grazie da:
lo faccio al piu presto grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,se ti si blocca alla scritta che vedo in foto,vedi se riesci a digitare prova a scrivere exit e vedi se continua il boot.
Se vuoi,prova e poi fai sapere cosa è successo.
Prima di installare Mint 18 quale distro girava sul tuo pc?Perchè potrebbe essere anche necessario tornare indietro ad una distro meno recente.
Cita messaggio
Grazie da:
allora, qualcosa non andava nel filesistem
mi era gia' successo. ho corretto un po di cose con fsck.adesso il so parte ,ma e'lento. ho il sospetto che ci sia qualcosa a monte.ho installato in una partiz attigua "peppermint "che e' piu' leggera. ora vediamo come va
Cita messaggio
Grazie da:
Se Peppermint va meglio nel senso che è più veloce almeno hai un indicazione sul peso della distro che il tuo pc regge.Mint 18 non è particolarmente pesante ma il tuo hw sembra essere un pò gracilino per lei.
Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
peppermint per ora va bene, solo che ci mette 3 minuti per arrivare alla schermata di pw. un po tantini ,che ne dici ? '
Cita messaggio
Grazie da:
Dico che non è per niente un buon segno,nemmeno in live dovrebbe impiegare tanto tempo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Se è peppermint 8 anche questa è basata sulla 16.04 quindi si comporta più o meno come mint 18.
Con quell'hardware devi stare su qualcosa di piu leggero e tutto quello basato sulla 16.04 non lo è.

PS. però se dopo l'attesa di 3 minuti , una volta entrato tutto resta abbastanza fluido, potrebbe andar bene ugualmente no?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
si ci stavo pensando. vorrei provare a vedere come va nel tempo, se resta stabile e scattante
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)