Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]motori ricerca firefox 48
buongiorno a tutti : ho installato mint18 e firefox 48 ha problemi con i motori di ricerca
dak menu delle impostazioni la scheda ricerche non si apre , la devo aprire digitandone l'indirizzo nella barra
in ogni caso non posso interagirci all'interno : non posso aggiungere motori di ricerca e non ve ne sono presenti

lo spazio di digitazione della ricerca a fianco alla barra degli indirizzi è inattivo e , ovviamente , la la barra degli indirizi non puo' fungere da barra di ricerca come fa normalmente
Cita messaggio
Grazie da:
nella tua home, ctrl+h per visualizzare le cartelle nascoste. cerca .mozilla e rinominala tipo .old_mozilla. li dentro ci sono le tua configurazioni. ora riavvia firefox, lui creerà una nuova configurazione "pulita" e vedi come va.
Cita messaggio
Grazie da:
niente , ho provato anche cosi' ma la linguetta nelle impostazioni e inattiva ancora . Devo dare "about:preferences#search" nella barra degli indirizzi per aprirla ma non mi permette di interagire con nulla e nulla succede nemmeno cliccando su "aggiungi motori di ricerca"
ho provato anche a disinstallarla e reinstallare la versione scaricata da mozilla
ora vedo se si possono scaricare versioni precedenti
Cita messaggio
Grazie da:
non so se centra qualcosa : ho effettuato gli aggiornamenti ma da terminale tramite update\upgrade
stasera c'erano degli altri aggiornamenti su mintupdate
ripeto , non sono sicuro se sia stato questo ma ora funziona regolarmente
grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)