Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] mouse wireless
Big Grin 
Tux Salve gente,
io uso un comp. HP con tastiera e mouse wireless, ovverosia dietro il comp. c'è una chiavetta che, almeno credo, funzioni a infrarossi.Ora se io volessi procurarmi un altro mouse wireless, dovrei cambiare anche la chiavetta USB che ho sul retro oppure
c'è una frequenza standard di queste elettroonde misteriose che fa in modo che possa usare un altro mouse senza problemi ?
Grazie anticipate a chi voglia illuminarmi.....
Cita messaggio
Grazie da:
Nella confezione di solito è compresa sempre anche la key usb,comunque visto il costo non eccessivo del mouse non sarebbe un problema al limite poi ne hai due intercambiabili.

Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
Si ma attualmente mouse e tastiera funzionano con la stessa chiavetta, e se poi mi va il mouse nuovo ma non la tastiera, devo cambiare anche la tastiera? Grazie................................
Cita messaggio
Grazie da:
non è a infrarossi ma ad onde radio (altrimenti non potresti metterla sul retro: gli infrarossi hanno bisogno del campo libero per ricevere);
devi prendere un mouse della stessa marca (per HP molti li fa Logitech, guarda sul fondo del mouse) altrimenti rischi che funziona solo il mouse
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie Bat,
per avermi illuminato sul fatto che l'ambaradan funziona con onde radio (era un pò di tempo che volevo capire come funzionasse....) e anche per il consiglio sull'acquisto del mouse.Metterò Risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
prima di mettere risolto aspetterei la prova reale non si sa mai; comunque esistono kit economici tra i 20-30 euro (e ti siggerisco Logitech);
conviene prenderli nelle grosse catene di elettronica di consumo, ne hanno tantissimi così se dovessere essere guasto anche il nuovo te lo cambiano al volo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)