Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]mubuntu 64 ubuntu mate 16.04.2 remix it
Buongiorno,ieri ho scaricato ed installato la versione di  Franco Fait (grazie).Mi sembra che funzioni tutto salvo un avviso che vorrei togliere ad ogni accesso che riguarda la cartella "Franco" ecc.che io credo di avere sotto altra voce in scaricati, vedi allegati.Come posso rimuovere l'inconveniente?Altra informazione se voglio scrivere un titolo o una frase sul desktop della medesima versione come posso fare?Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sembra un problema legato a blueman, programma per gestire il bluetooth. Prova a lanciarlo e vedi come è configurato, in particolare dove va a salvare i file scaricati.
Per il secondo problema puoi scegliere uno sfondo, modificarlo con gimp e impostarlo come tale.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie EU66,forse la schermata che allego è quello che intendi Tu,ma io non so dove sto' mettendo le mani.
Ho provato a mettere le mani, e al posto di nessuno ho messo roberto (all'interno di questa cartella c'è scaricati),l'avviso non compare più.Grazie anche per il il suggerimento di scrivere con Gimpi.Mandi CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Bene! Evidentemente gli mancava quell'indicazione e immagino che se gli avessi indicato la cartella scaricati sarebbe andato bene ugualmente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)