Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] non riesco ad installare nulla
ciao ragazzi uso la 14.10 plus es ho provato ad installare la 15.04,la mate ed altre versioni ma in live vanno ma quando le installo si bloccano e nulla.cambiato masterizzatore ma niente.il mio pc e' un notebook hp pavilion dv7,se per cortesia mi date una mano grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Quale Plus 14.10 usi?

Cosa succede quando installi la 15.04? Schermo nero? Non parte? Parte e poi si blocca prima del login?
Cita messaggio
Grazie da:
la remix,questa del sito ed e' l'unica che sono riuscito ad reintallare
Cita messaggio
Grazie da:
no parte e arriva fino al punto che metto il nome la citta ecc e quando comincia ad installare si blocca
Cita messaggio
Grazie da:
Se fino a poco fa non avevi problemi con le installazioni, controlla il disco e la RAM.

Magari posta che hardware è : non solo HP Pavilion DV7, ma il resto che indica l'effettivo hardware.
Cita messaggio
Grazie da:
Brick 
diciamo che da quando non e' uscita la 14.10 plux remix non avevo formattato.comunque ora ho dovuto farlo perche' ho impaccato cercando di installare l'ultima versione di gnome e non partiva piu.per fortuna avevo gia i dischi.controllato con memtest sia disco che ram ma si bloccano tutti li l'unica rimessa la 14,10 del sito non capisco?

.txt   descrizione.txt (Dimensione: 17,74 KB / Download: 1)

edit dxgiusti: per cortesia >
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...allegatelo
questo l'ho modificato io. per i prossimi fai tu.
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda se puoi installare altre versioni plus che si installano con systemback.

Se si, potrebbe essere un problema con l'installer grafico di ubuntu, anche se mi sembra strano con il processore che haI.
Cita messaggio
Grazie da:
le plus vanno,le normali no mi sembra strano.ma con systemback si possono installare anche le versioni normali?siccome non l'ho mai usato guardo se trovo una guida se vuoi aiutarmi grazie
Cita messaggio
Grazie da:
la guida l'ho tovata.volevo aggiungere che quando installavo le versioni che non accettava e alla fine uscivo il sistema operativo rimaneva intatto.quando ho bloccato tutto e rimesso la 14.10 mi ha formattato la home che non avevo chiesto nelle partizioni.strano pure quello.scusate se disturbo ancora ma vorrei venirne fuori
Cita messaggio
Grazie da:
quando hai reinstallato la 14.10 ti ha formattato la relativa partizione e con essa ovviamente anche la home è normale che agisca così, prova una plus majorana è uguale a quella "normale" solo arricchita di altre applicazioni che puoi sempre disinstallare.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)