Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]non riuscivo ad accedere a PClinuxOs
Buongiorno,vorrei capire perchè dopo la scelta della partizione in cui è installato PClinuxOs (HD con 3 sistemi op. tutti funzionanti) e l'enter nella schermata di avvio di PClinuxOS con nome utente e password non mi era concesso di avere la schermata con tutte le icone ecc.dei vari programmi, ma mi compariva una schermata nera con al centro la scritta"Coud not update ICE autority file/home/roberto/.ICE autority".Provato anche con Recovery sistem di PClinuxOs, ma dava il medesimo risultato.Quando per un caso, ho provato dalla schermata in cui si chiede la password, a mettere la scelta invece che su ultima sessione, su Mate, il sistema è ripartito regolarmente;ed ora riparte regolarmente su ultima sessione.Qualcuno che ne sa + di me mi spiega il perchè di questo inconveniente? Grazie e saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Appunto perché non aveva salvato il nome della sessione precedente e quindi non ci si poteva riferire.
È un problema che ho incontrato facendo delle remix con trinity, mi fa piacere non essere il solo :-)
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Zafran, ho capito. Ripensandoci avevo salvato il giorno precedente con MyliveGtx su disco esterno quanto avevo sulla partizione dedicata a PcLinuxOs.Saluti cordiali.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)