Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] numerazione pagine con adobe
per piacere potete dirmi come rimettere la numerazione delle pagine su adobe reader ? Per esempio nel pc fisso apro un giornale con adobe reader e alla pagina 2 è scritto " continua alla pagina 25 " nella barra in basso scrivo il n° 25 e si apre subito la pag. 25 , quando ho scaricato adobe nel tablet ausus avevo la stessa barra con i numeri e potevo andare subito nella pagina selezionata , ora la numerazione è sparita , se voglio andare alla pag, 50 devo scorrere con il dito tutte le pagine , ho eliminato adobe e scaricato di nuovo ma senza esito la numerazione delle pagine non c'è più , come posso rimediare ?
Cita messaggio
Grazie da:
Lo trovi nella barra in alto, guarda l'immagine allegata (freccia rossa):

Cita messaggio
Grazie da:
Prova a resettare il programma in questione.
Impostazioni/applicazioni/ adobe reader/ cancella dati e cache.
Può darsi che il programma aggiornandosi avrà cambiato le impostazioni.
Se è possibile blocca pure gli aggiornamenti di adobe reader da google play, digita il nome del programma, e dovresti trovare nelle impostazioni del google play la spunta per disabilitare gli aggiornamenti.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-09-2015,11:37 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lo trovi nella barra in alto, guarda l'immagine allegata (freccia rossa):

grazie Antonio non sono riuscito a mettere la barra in alto , come si fa ? però pasticciando ho risolto parzialmte il problema , non è più come prima ma va bene ugualmente . Toccando l'ultimo centimetro a destra dello schermo esce un numerino che toccandolo esce a tutto schermo una tastiera con i numeri , digitando il numero appare la pagina corrispondente , è un pò laborioso ma è meglio di prima
Cita messaggio
Grazie da:
(05-09-2015,18:19 )procton771 Ha scritto: Prova a resettare il programma in questione.
Impostazioni/applicazioni/ adobe reader/ cancella dati e cache.
Può darsi che il programma aggiornandosi avrà cambiato le impostazioni.
Se è possibile blocca pure gli aggiornamenti di adobe reader da google play, digita il nome del programma, e dovresti trovare nelle impostazioni del google play la spunta per disabilitare gli aggiornamenti.

grazie procton , la cosa che più mi fa arrabbiare sono gli aggiornamenti , se posso non li faccio mai , quando hai imparato ad usare un programma l'aggiornano e così sei nei pasticci , devi imparare tutto di nuovo . Non so se faccio ciò che mi hai insegnato , mi pare un pò difficile ,in seguito magari proverò , se riesco ad usarlo come ho scoperto io oppure come mi ha detto Antonio lo tengo così , ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(05-09-2015,21:26 )mario320 Ha scritto:
(05-09-2015,11:37 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lo trovi nella barra in alto, guarda l'immagine allegata (freccia rossa):

grazie Antonio non sono riuscito a mettere la barra in alto , come si fa ? però pasticciando ho risolto parzialmte il problema , non è più come prima ma va bene ugualmente . Toccando l'ultimo centimetro a destra dello schermo esce un numerino che toccandolo esce a tutto schermo una tastiera con i numeri , digitando il numero appare la pagina corrispondente , è un pò laborioso ma è meglio di prima

non è toccando a destra ma in basso , esce il simbolo degli occhiali e da li si fa apparire il numero di pagina sulla destra
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)