Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] passwod live (xfce-mylivecd64-2015-8)
Ciao
la password cè scritto che è ( linux) ma non mi fa entrare nella live
Grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
prova loggarti come nomeutente scrivendo  root nella finestrella che ti appare al login, se non ho capito male, Franco ha scritto:
Username = Preimpostato e visibile al loginmanager (un clic di mouse sul nome per renderlo attivo
Per l’ accesso diretto come root , al posto dell’ username digitare ‘root’ (senza apici)
Passwoord = linux (unica sia per root che per user)
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(12-10-2015,22:55 )bilodiego Ha scritto: prova loggarti come nomeutente scrivendo  rootnella finestrella che ti appare al login, se non capito male, Franco ha scritto:
Username = Preimpostato e visibile al loginmanager (un clic di mouse sul nome per renderlo attivo
Per l’ accesso diretto come root , al posto dell’ username digitare ‘root’ (senza apici)
Passwoord = linux (unica sia per root che per user)

Scusa se non ho letto tutto, è stata una svista mia Cool grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)