SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]pc lentissimo e caricamento delle finestre non chiuse durante lo spegnimento
ci mancherebbe!!! già hai fatto tantissimo
se tutto è ok poi devo anche partizionare il disco per mettere i dati sulla nuova partizione giusto?

per intanto grazie mille, poi domani installo il resto compatibilmente con il lavoro..... e comunque mi faccio vivo per far sapere se tutto ok o se ci sono problemi
ciao e grazie anche a BAT
Cita messaggio
Grazie da:
La partizione era meglio farla subito. ..falla il prima possibile, quando si installano programmi non si sa mai di preciso in quali settori dell' Hard disk vengono posizionati.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
ahhhh allora ci siamo capiti male prima. niente di grave i programmi non li ho ancora installati. Ultima cosa poi non ti rompo più....la partizione per i dati la faccio sempre in NTFS?
Cita messaggio
Grazie da:
Se non hai esigenze diverse è sempre la scelta migliore per Windows.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ok allora domani la faccio ntfs
Cita messaggio
Grazie da:
Ho un dubbio... mi hai detto che era meglio fare la partizione prima di installare win perché non si sa dove va a scrivere i file. Visto che non ho ancora installato nessun programma cosa dici se faccio la partizione e poi ci reinstallo win?
Cita messaggio
Grazie da:
Falla pure adesso, il disco è praticamente vuoto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, credevo che il sistema operativo si installasse un po'a caso su tutti i 500Gb......
un paio di problemi:
l'app foto fino a poco fa funzionava mentre ora se cerco di aprire un'immagini, si apre l'app ma rimane nera e dopo pochi secondi si chiude.
Mouse che ad ogni riavvio o accensione del pc perde l'impostazione... avevo aumentato la velocità perchè avendo due montior se passo da uno all'altro con la velocitò di default che è a metà devo fare 3-4 movimenti di mouse, ma come ho detto perde la mia impostazione.
A cosa possono essere riferiti questi problemi? e come posso risolverli
Cita messaggio
Grazie da:
Per la App foto prima di tutto da Prompt dei Comandi come amministratore fai un:

Codice:
sfc /scannow

Se dopo un riavvio non si risolve prova a disinstallare l'App sempre da Prompt come amministratore:

Codice:
get-appxpackage *Microsoft.Windows.Photos* | remove-appxpackage

Poi vai nello Store e reinstalla l' App. Io personalmente uso ancora il vecchio e caro visualizzatore di Foto di Windows.
Per il mouse non saprei, non ho mai usato due Monitor......prova a reinstallare i Driver.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie rage domani faccio e ti dico
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)