Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] pclinux solo inglese
Ciao a tutti,come si fa a portare pclinux xfce in italiano?
Cita messaggio
Grazie da:
come tutte le distribuzioni pclinuzos. dopo che il sistema è stato aggiorato, avvia:

manager localizzazione. penserà lui. se durante il lavoro le finestra scompare, non ti preoccupare, al termine ti chiederà un riavvio.
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto a posto,grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Però,guardando bene,non è tutto in italiano,certi menù sono ancora in inglese Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
tipo?
Cita messaggio
Grazie da:
Per esempio libreoffice è in inglese,anche se in strumenti cambio la lingua,quando parte,nella facciata del login,con F2 mi dà solo inglese,nei menù tante parole sono in inglese,sembra che sia in italiano solo in parte
Cita messaggio
Grazie da:
no, non va bene. deve essere tutto in italiano. questo è successo perchè è stato installato prima del linguaggio. avvia lomanager e ripristina l'installazione. probabilmente avrai anche firefox in inglese, li è semplice, add-ons language / italiano, riavvia firefox
Cita messaggio
Grazie da:
che cos'è lomanager?il manager di localizzazione?quello l'ho già fatto partire una seconda volta,ma è tutto come prima
Cita messaggio
Grazie da:
vai nella sezione ufficio, click su lomanager. non ti posto la schermata perchè io ho eliminato libreoffice ed ho installato openoffice.
anche questo ti scomparirà la finestra, lascialo lavorare.
Cita messaggio
Grazie da:
A me non c'è lomanager nella sezione ufficio,ti posterei la foto ma non riesco a farla se ho aperto la tendina del menù
Comunque ho guardato in synaptic e risulta installato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)