Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]portare le immagini dal portatile a monitor esterno
Buongirno,essendomi trovato in difficoltà con il Pc fisso collegato a un monitor di 23" ed avendo fretta di scaricare delle bollette da internet,per mia comodità visiva, ho pensato di scollegare il cavo che porta il segnale al monitor, dal Pc fissso,collegarlo ad un portatile di 12" e proseguire il lavoro con quest'ultimo.Il punto è che vedo una immagine simile come dimensioni a quella del monitor del portatile inserita nella stessa immagine ingrandita del monitor di 23".Come posso fare se mi dovesse tornare utile questa manovra in seguito,per vedere solo l'immagine sul m.di 23"?Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
dovresti andare nelle impostazioni del monito e vedere di far rilevare quello nuovo.
Cita messaggio
Grazie da:
Spesso funziona semplicemente cliccando sui tasti fn e f4( o su un altro tasto che ha il simbolo del monitor), altrimenti bisogna procedere come indicato da dxgiusti.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Molte grazie ad entrambi,ha funzionato con F4, solo però dopo che sono passato alla 2da schermata,sulla prima quella di Linux mint 17.2 mate,rimaneva come da mia descrizione iniziale . Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)