Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con fogli di stile css
sto provando ad usare i fogli di stile per formattare le pagine html, per poi modificare quelle che stampano a video i risultati della ricerca su un database.  Ora, alcuni parametri, come la dimensione e il tipo di carattere me li accetta, mentre non c'è verso di avere visualizzati correttamente altri parametri come il colore di sfondo, il colore del carattere e le impostazioni delle tabelle (bordi,distanze, colori etc.) non capisco dove sbaglio o se ho omesso qualche cosa. Dovrebbe apparire un testo in blu, lo sfondo delle tabelle in grigio con i bordi piu chiari ed invece niente  Piange  Disperato
Vi allego la schermata del risultato ed i due file: la pagina html e quella del foglio di stile css.
Qualche anima pia sa darmi una risposta? Grazie.  At    
.html   prova.html (Dimensione: 282 byte / Download: 2)
.css   prova.css (Dimensione: 781 byte / Download: 4)
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto controllando la pagina sorgente del forum e scaricando uno dei fogli css usati. Tongue
Ora me lo sto studiando, e sono riuscito a risolvere gran parte dei problemi. Wink
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
I fogli di stile sono un mezzo potente ma si deve stare all'occhio ai minimi particolari per prendere la mano, credo sia capitato a tutti, io uso aptana e i css, sono comodissimi, anche a me talvolta non prende il bkground colour ma a studiare a fordo si risolve sempre. Poi ci sono degli esempi molto ben fatti sul web anche il inglese, vedrai che non ti ci vuole molto ad imparare come si deve,. Parti dal minimo indispensabile e vai avanti solo quando ti torna tutto ciò che hai fatto. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)