Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con i repository
ciao a tutti.
Volevo solo sapere se a qualcuno stà succedendo - in questi giorni - dì trovare i repo non accessibili.
Parlo per la mia MINT 17 versione remix.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Mi è capitato e di solito risolvo cambiando il server da cui scaricare gli aggiornamenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Eugenio, ora non posso ma proverò.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Succede anche a me, sia su MINT 17 remix che su Ubuntu.
Prima cambiavo server, come dice eu66, però negli ultimi giorni ho lasciato stare perché, nonostante il messaggio d'errore, mi sono accorto che gli aggiornamenti vengono comunque trovati, scaricati ed eseguiti.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
    Con Mint 17.2 (kernel: 3.16.0-38 generic), anche cambiando server e aggiornando la cache, dopo qualche secondo di ricerca mi esce quello di cui sopra.
Cita messaggio
Grazie da:
Ora ha trovato da solo 5 aggiornamenti che ho installato senza problemi. Forse l'aver cambiato server ha prodotto qualcosa. Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Veramente il ppa di jon-severinsson se non ha ricominciato a funzionare in questi giorni, tempo fa non era più attivo.
L'altro probabilmente è lo stesso dato che mi pare che anche true crypt non sia più funzionante.

Se è così li devi eliminare o disabilitare da sorgenti software per non dare più errore.
Cita messaggio
Grazie da:
Io con la Mint 17 remix ho aggiornato regolarmente, giusto per fare una statistica. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
attendendo alcuni giorni e provando ad aggiornare il problema si è risolto da solo.
Ora tutto funziona.
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)