Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema samsung scx 3400 series
Salve , ho ripristinato ubuntu plus remix da una live fatta con systemback dove avevo anche installato i driver della stampante ,
la stampate va , ma non al pieno nel senso che ogni volta che provo a stampare stampa , ma prima compare un messaggio d'errore , cioè dà errore ed in simultanea stampa.

errore : http://s17.postimg.org/r61c3hrnj/Scherma..._26_27.png

poi ho un altro problema , la mia stampante ha "litigato" Piange  con il visualizzatore di documenti, nel senso qualunque documento, pdf o altro aperto con lui al comando file stampa linea morta non fa un beneamato tubo....... poi con tutto il resto stampa (anche se dà messaggio d'errore)

soluzioni da proporre?
grazie anticipatamente.
Cita messaggio
Grazie da:
quella allerta è di libreoffice. prova a vedere nelle sue impostazioni/stampa. vedo che è relativo alla 4.2, non è che prima di ripristinare il sistema avevi una versione diversa?
Cita messaggio
Grazie da:
adesso guardo nelle sue impostazioni , comunque no è tutto uguale , nel senso che ho fatto una live del sistema con stampante e libre installato e funzionava , da quando ho ripristinato invece,ho quel messaggio d'errore , ma non ho ancora fatto nessun aggiornamento.

Per quel che riguarda invece il visuallizzatore di documenti , non ha mai stampato nulla fin dal primo giorno........ , visto che ci sei ci sono programmi alternativi a quello installato sulla plus? (io x i pdf uso foxit su windows , volevo installarlo pure su linux , ma quando ci ho provato il sistema m'ha dato un messaggio di avvertimento dicendo che era davvero un cattivo pacchetto(mi pare disse bad inconsistence package o qualcosa del genere) , così ci ho rinunciato, però visto che sto sistemando tutto adesso vorrei sistemare anche questa cosa.
grazie mille come sempre attendo risposta.

P.S. errore libre office risolto sono andato su opzioni , stampa e poi ho cliccato su ripristina.
adesso resta solo il problema col visualizzatore di documenti che non fa una cippa , te li fa vedere ma se fai stampa , nè dà messaggi d'errore , nè avvia niente sta lì fermo.
Cita messaggio
Grazie da:
per i pdf prova ad installare:
evince
poi vedi cosa succede. ovviamente lo dovrai impostare come predefinito.
Cita messaggio
Grazie da:
ti ringrazio molto trasformo il topic in risolto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)