SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema tastiera
Buonasera. Avevo un notebook HP Pavillion dv6 2051el  con il quale mi trovavo molto bene a scrivere con la tastiera. Adesso il pc menzionato è morto. A me serve una tastiera simile ma wireless da usare col pc desktop, magari su Amazon. Mi potete dare un consiglio? Grazie
puo' essere questa?
https://www.amazon.it/VicTsing-Tastiera-...way&sr=8-3
dispongo gia' di questa:
https://www.amazon.it/Logitech-Tastiera-...QK5VXXK4RG
con la qaule non mi trovo in quanto i tasti sono troppo vicini;
quella invece detta per prima deve avere , dai commenti, diverse pecche
io col pc devo scrivere
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo me, se scrivi molto dovresti lasciar perdere i modello da 20 euro e guardare a qualcosa di più ergonomico, come ad esempio la Sculpt Comfort Desktop di Microsoft https://www.microsoft.com/accessories/it.../l3v-00013
Cita messaggio
Grazie da: Redentore , Redentore
la tua tastiera del computer morto dovrebbe essere:
una tastiera normalissima senza fronzoli. non dovresti avere difficoltà a trovarne una simile.
condivido il suggerimanto di Blackstar, qualche euro in più ma un prodotto valido dedicato a chi "scrive" molto.
Cita messaggio
Grazie da: Redentore
In tema di tastiere (e mouse) io sono da sempre un sostenitore (ed acquirente) dei prodotti Logitech, le sole 2 volte che mi sono azzardato a comprare qualcosa di diverso m'è andata male.
Detto questo, la Logitech K400 Plus è una tastiera adatta ad uso sporadico per un computer, molto comoda invece per una smart TV.

Se hai bisogno di una tastiera, o meglio di un kit mouse+tastiera wireless, su Amazon di prodotti Logitech trovi di tutto di più ma, ma
dovresti evitare i seguenti per un uso desktop (la dimensione di tastiera e/o tasti è più compatta ma è scomoda)
K360, K380, K400, K480, K780 (a meno che non hai anche un Apple), MK470

questi invece vanno bene per un uso continuativo  desktop e per scrittura:
MK220 (ma la tastiera è bruttina), K270 (solo tastiera, bruttina come la precedente), MK235, MK270, MK330, MK520, MK540, M185, MK710, MK850

Trovi prezzi e descrizioni dettagliate di tutte a questo link: Logitech tastiera wireless (risultati su più pagine)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Concordo con BAT, Logitech a vita
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
ciao a tutti . Ho preso questa:
FENIFOX Tastiera Wireless. Logitech era anche la tastiera che avevo prima.
Grazie comunque del vostro consiglio , buon week end (ho comprato la tastiera prima ancora che qualcuno di voi mi avesse risposto, forse un paio d'ore prima
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)