Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema visione video
Ciao a tutti, premetto che ho ubuntu 14.10. Il mio problema è che ho scaricato un video fatto con il cellulare, sul pc ma lo vedo a rovescio!! C'è modo di ruotarlo????
Cita messaggio
Grazie da:
Se lo apri ad esempio con VLC, riusciresti a ruotarlo (solo in visione, se è sufficiente).
in VLC: Strumenti>Effetti e filtri>Effetto video>Rotazione della misura che Serve a Te.

Se invece intendi girarlo "definitivamente" dovresti utilizzare un editor di video; attendiamo tue conferma.
Ciao

edit: sposto in Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
Grazie da:
(22-04-2015,09:26 )esabatad Ha scritto: Se lo apri ad esempio con VLC, riusciresti a ruotarlo (solo in visione, se è sufficiente).
in VLC: Strumenti>Effetti e filtri>Effetto video>Rotazione della misura che Serve a Te.

Se invece intendi girarlo "definitivamente" dovresti utilizzare un editor di video; attendiamo tue conferma.
Ciao

edit: sposto in Grafica, Video e Audio

In realtà vorrei ruotarlo definitivamente perchè lo devo spedire via mail a una persona....
Cita messaggio
Grazie da:
Direi che Avidemux potrebbe fare al caso tuo. In alto a sinistra (filtri) è possibile selezionare rotazione.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(22-04-2015,10:29 )esabatad Ha scritto: Direi che Avidemux potrebbe fare al caso tuo. In alto a sinistra (filtri) è possibile selezionare rotazione.
Ciao

dove lo trovo avidemux?
Cita messaggio
Grazie da:
In ubuntu software-center. 
Nella funzione "filtri" di avidemux è possibile selezionare la ruotazione.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
se cerchi trovi , basta sforzarsi un pochino......

http://ubuntuhandbook.org/index.php/2014...14-04-lts/

oppure

http://www.getdeb.net/updates/Ubuntu/14....ols&page=3
Cita messaggio
Grazie da:
(22-04-2015,13:39 )bilodiego Ha scritto: In ubuntu software-center. 
Nella funzione "filtri" di avidemux è possibile selezionare la ruotazione.
scusa la mia ignoranza...dopo aver scaricato avidemux.....da ubuntu software center....come faccio ad aprire il video con quella applicazione che non me la da fra l'elenco delle applicazioni con cui aprire il video????
Cita messaggio
Grazie da:
Non uso ubuntu, intendo con unity, cmq solitamente se non c'è nell'elenco ci dovrebbe essere" apri con altra applicazione" e vai a cercare avidemux, se questo ti risulta complicato, semplicemente,(vale ed uguale per tutte le applicazioni) apri avidemux nel menu in alto a sx clicca su "file" e quindi "apri" e vai cercare e selezioni il filmato in questione.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
una delle centinaia di guide che trovi in internet

http://www.stefanolaguardia.eu/2008/08/0...-avidemux/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)