Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]problemi con eclipse e firefox con ubuntu remix 14.04
salve,
su un nuovo PC avevo installato U 1504, aggiornandolo poi a U 1510, ma riscontrando alcuni problemini, sono tornato a U 1404 remix plus, che su un altro mio PC funziona perfettamente senza alcun problema. Mentre sul nuovo PC, ritrovo gli stessi problemi che avevo con le versioni successive.
i probemi sono:

1)Eclipse/androind: appena instalato funziona bene tutto, ma se viene chiuso,  alle successive riaperture (con o senza riavvio del PC) la videata di eclipse si blocca e non risponde.

2)se da firefox cerco di usare street view, dopo la prima videata se clicco per passare alla successiva, scompare tutto e resta la videata bianca. se uso crome, invece street view funziona correttamente.

3) (ma questo è un fastidio, più che un problema), appena avviato il PC, la tastiera (che all'installazione è stata definita italiana), funziona come inglese, basta però ricliccare nella barra superiore sul'opzione italiana (che è già selezionata) e tutto ritorna normale,fino alla prossima riaccensione.

Grazie per qualsiasi suggerimento.
danilo :sfascio:
Cita messaggio
Grazie da:
Per il terzo quesito viene proposta una soluzione:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...a-tastiera

Per il secondo prova a cancellare cronologia e cache di firefox

Per il primo aspettiamo qualcun' altro...non conosco il programma.  Angel
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per l'aiuto:
punto 3 risolto.
punto 2 NON ancora risolto (cancellato cache e cronologia di firefox e riavviato il pc).
punto 1 in attesa.
ancora grazie
danilo
Cita messaggio
Grazie da:
Facendo un po' di ricerca ho trovato che il problema è, o potrebbe essere, flash-plugin. Le soluzioni potrebbero essere installare pepperflash
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...lashPlayer
o continuare ad usare crome/chromium che integra il proprio plugin.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie,
ho seguito la guida che mi è stata suggerita, ma non è cambiato nulla.
Penso che la soluzione più logica sia continuare ad usare chrome o chromium per street view, al posto di firefox.
Quindi direi di ignorare questo problema.
Più importante è riuscire a risolvere il problema del blocco di eclipse, decisamente più importante.
danilo
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto tutto installando la 16.04
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)