Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problemi con ppa
Ancora ho bisogno di aiuto.
Ambiente 16.04

ho cliccato su aggiorna e mi ha dato il seguente errore:
"W:The repository 'http://ppa.launchpad.net/relan/exfat/ubuntu xenial Release' does not have a Release file., WBig Grinata from such a repository can't be authenticated and is therefore potentially dangerous to use., W:See apt-secure(8) manpage for repository creation and user configuration details., E:Failed to fetch http://ppa.launchpad.net/relan/exfat/ubu...4/Packages  404  Not Found, E:Some index files failed to download. They have been ignored, or old ones used instead."

ho provato a lanciare l'aggiornamento da icona software delle preferenze generali ma mi da lo stesso errore.
Cita messaggio
Grazie da:
Si tratta di un ppa non più attivo, che serviva ad installare il file exfat-fuse e exfat-utiles, ora presenti nei repo di 16.04. Cerca i due file in synaptic e disinstallali, poi clicca su impostazioni>repository e nella finestra che si apre (software e aggiornamenti) clicca su altro software. Cerca i repo di relan/exfat e cancellali, poi ri-aggiorna il sistema. Visto che sei in synaptic clicca nell'ordine aggiorna>seleziona aggiornamenti>applica. Una volta aggiornato, se ti servono, reinstalla i due pacchetti che hai cancellato.

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: Barbuntu , Barbuntu
Codice:
sudo rm /etc/apt/sources.list.d/relan* && sudo apt-get update
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: Barbuntu
fato, grazie. tutto a posto
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Bene!
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)