Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problemi d avvio pclinux
Ciao gente ho scaricato pclinux 64 bit dal forum ma come la versione a 32 mi da problemi alla avvio con la scheda x org
riesco a farlo partire con la 3 modalità ( video ecc) una volta installato affianco agli altri sistemi non è che avrò problemi con la scheda nidvia????
Cita messaggio
Grazie da:
no. una volta installato il sistema ingloberà la tua. una precisazione:
le remix che sono state pubblicate hanno principalmente lo scopo di far provare pclinuxos in italiano a quanti non lo conoscono.
io personalmente in caso di una nuova installazione, consiglio di scaricare la iso da
http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/
ovviamente non sarà in italiano, alcuni programmi non saranno installati ma è cosi semplice da configurare, dopo aver logicamente aggiornato la distribuzione, poi qui si trova sempre aiuto. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie x la risposta dxgiusti appena posso lo installo
Altra domandina
Devo sempre creare la partizione da live prima di installare o c 'e la funzione installa affianco a..... E se la vede da solo?????
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
io in tutte le mie installazioni, creo sempre la partizione prima di installare. arrivato a dove come scelgo altro e li imposto. far fare a lui ( questo con tutte le distribuzioni ) lo reputo "pericoloso". se combino un disastro, leggi cancellare tutto, voglio essere io non il sistema.... a farlo.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con Dxgiusti. Avere le partizioni già pronte prima di installare da un innegabile vantaggio.
Cita messaggio
Grazie da:
installato pclinux x ora tutto ok
grazie a tutti
'
Cita messaggio
Grazie da:
bene, mi raccomando la prima operazione da effettuare è l'aggiornamento. poi dovessero servirti info, posta pure.
se questo post lo ritieni concluso, per cortesia il [RISOLTO] prima del titolo del primo post.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)