Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] programma per creare chiavetta usb avviab.con persistenza
salve a tutti,ieri avendo poi installato LINUS-MINT PLUS 17 MATE 32 come da consigli ricevuti ed avendo trovato già da subito un'immenso piacere nel constatarne l'estrema versatilità e funzionalità,chiederei se qualcuno sà se vi è presente su questo sistema operativo un programma come su UBUNTU (creatore dischi di avvio) che dà la possibilità di creare chiavette USB con modalità persistenza  avviabili con installato versioni di sistemi operativi  LINUS poichè ho un netbook con l'hard-disk guasto che stò usando da chiavetta usb con persistenza e vorrei provare a crearne una con LINUS MINT, ciao e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
installa unetbootin, ma la persistenza come per creatore dischi d'avvio, per quel che ne so si può impostare solo su ubuntu e derivate ufficiali, dai
Codice:
sudo apt-get install unetbootin
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
ciao,grazie per UNEBOOTIN,l'ho installato e funziona come il programma creatore dischi di avvio in UBUNTU,infatti c'è anche la possibilità d'impostare uno spazio di persistenza nella chiavetta usb dove salvare dati-impostazioni dopo che è stata resa avviabile e vi è stato installato il sistema operativo da avviare in modalità live .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)