Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] prova router
ciao a tutti,
un amico mi ha dato da provare il suo modem, un netgear N150.
Il mio router funziona però volevo provare se questo netgear aveva il wireless più potente, la domanda è:
Per installare il router basta che stacco il vecchio e attacco il netgear e poi faccio la configurazione automatica?

Quando poi riattacco il mio vecchio devo riconfigurarlo oppure rimane già configurato?

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
il vecchio router rimane configurato
dovrai probabilmente riconfigurare la connessione wifi in Windows quando provi il nuovo che presumibilmente ha la password wifi diversa dal tuo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
grazie BAT,
sabato provo. Credevo che rimettendo poi il vecchio avrei dovuto riconfigurare tutto e non so se ne sarei capace. Ricordo il tecnico quando me lo installò che entrò dal promp dei comandi per fare tutta la configurazione......

ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(12-03-2015,20:16 )robi Ha scritto: Ricordo il tecnico quando me lo installò che entrò dal promp dei comandi per fare tutta la configurazione......

Il tecnico?
ma non potevi far da solo con il manuale? in genere è quasi tutto automatico
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
ehhhhh 10 anni fa non capivo proprio nulla di pc... non è che adesso capisco molto, ma con il vostro aiuto mi arrangio, sono arrivato pure a crearmi le immagini e prima ancora a formattare, cose impensabili per me 10 anni fa.....
Inoltre, se ricordi come scrissi in un altro post, mi fece comprare anche il firewall hardware.... giusto per farmi spendere un 100 euro in più...

ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)