Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] qBittorrent non si connette.
Salve a tutti, il problema l'ho riscontrato alla prima aperture del programma dopo l'installazione dello stesso.

In pratica, come da figura, in basso vi è un'icona gialla che recita "Nessuna connessione diretta. Questo potrebbe indicare problemi di configurazione della rete."

[Immagine: http://i.imgur.com/xRjik45l.jpg]

Ora la porta in uso per le connessioni in entrata l'ho ricavata dal router ed è la 6881. Non capisco quale sia il problema. Undecided
Grazie per l'eventuale aiuto.
Linux Mint 17.3 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso "deluge" lo si trova in softwarecenter,non necessità di nessuna configurazione.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,

Personalmente uso Transmission che va benissimo.

Se hai bisogno qui http://www.megalab.it/8284/2/aumentiamo-...-su-ubuntu trovi una guida dettagliata.

Ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:
ma hai provato a mettere qualcosa in download? tipo
http://releases.ubuntu.com/14.04/ubuntu-...so.torrent
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
come mai hai ancora quella versione. come hai configurato la connessione.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-11-2015,22:47 )dxgiusti Ha scritto: come mai hai ancora quella versione. come hai configurato la connessione.

dalla firma ha mint 17.2 (quindi trusty) la versione di qbittorrent è quella dei repo
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
ho visto proprio ora. come non detto, comunque se mette in scaricamento un collegamento secondo me scarica.
Cita messaggio
Grazie da:
per quello gli ho postato il link al torrent di 14.04.3 , è sicuramente pieno di seeders... e può verificare
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Dal menu Visualizza abilita la scheda "registro attivita" e poi riavvia qbittorrent e controlla all'interno di quella scheda i log. Magari ci trovi indicazioni utili per risolvere. Tongue
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto grazie a tutti per aver risposto Smile

@ tuxino avevo cetrtamente provato, ma ammetto che il tuo link ha risolto il problema, era probabilmente una questione di seed. Blush ammetto che un po' mi vergogno Blush

@dxgiusti deduco che esista una versione più recente. Questa, come osservato da tuxino, l'ho scaricata dai repositories ufficiali. Credi che se scaricassi la versione più recente funzionerebbe anche se non è nei repo ufficiali? Anche perché dal sito di qBittorrent è previsto il download solo per Ubuntu (anche se credo che su mint dovrebbe girare, ma non vorrei fare danni!)
Linux Mint 17.3 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)