SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] recupero passwd II°
Buongiorno a tutti.
Purtroppo la precedente discussione su "recupero password" precedentemente da me scritta sembra essersi persa e le ulteriori risposte: faccio un riassunto, sono riuscito ad entrare nel sistema ma adesso non riesco più ad immettere una nuova passwd di login mi entra in automatico. Per entrare ho scritto il comando nano /etc/X11/gdm/custom.conf poi ho seguito le istruzioni di dxgiusti. Come faccio a ripristinare una passwd di accesso? devo cancellare il file creato?
Il mio sistema è pclinuxos x64 mate.
Grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità.
Cita messaggio
Grazie da:
eseguendo le istruzioni, hai impostato l'accesso automatico. ora devi andare in configura computer, sistema, gestisci utenti sistema.
click sulla riga del tuo utente, click dx sulla riga, configura.
si apre una nuova finestra, in dati utente il tuo. cambia la pswd e..... ricordatela.
chiudi la finestra e sempre in configura computer, vai in avvio, imposta accesso automatico. scegli di non averlo. chiudi tutto e riavvia
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera a tutti.
Ok tutto a posto grazie mille dxgiusti (sempre disponibile) e a chi mia ha risposto. Il fatto poi è che la passwd non me la ero dimenticata ma ne avevo scritta una talmente complicata che, digitando le lettere senza guardare la tastiera non avevo digitato la passwd che avevo scritto. Adesso ogni tanto mi si blocca tutto il sistema per qualche secondo poi riparte, ma penso che non sia nulla (spero) e si risolva con gli aggiornamenti. Se continua faccio sapere.
Ancora mille grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)