Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] regalo pacco o pacco regalo
Stamani ho detto, "vado a comperarmi una tastiera nuova che ne ho bisogno, sarà il regalo per natale che mi faccio. Marca atlantis senza fili con muose incorporato 25 € comprese le pile. Arrivo a casa tiro fuori il tutto tolgo la mia vecchia tastiera e anche il mouse, metto le pile.....tutto morto, non dà segno di vita. Ho provato tutto quello che si può provare in questi casi, ma niente, non dà segni di vita nè la tastiera nè tantomeno il mouse. Oggi glieli riporto e mi terrò la vecchia tastiera, poichè le tastiere che ha lui, con il filo, hanno un difetto, si incantano i tasti con una facilità estrema. Dovrò andare in un altro negozio, c'è un megastore qui vicino e comprerò una semplice, compatta e stabile tastiera non metto la marca per non fare pubblicità, il mouse ce l'ho quindi risparmierò quindici € almeno, se non di più. Non mi ero mai fidato di tastiere senza fili ma adesso chi mi fa cambiare idea?  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Pab, io l'ho a casa e 3 in agenzia che uso da anni e vanno benissimo.
In dotazione c'è sicuramente il "trasmettitore", e sia in tastiera che nel mouse c'è un tastino per creare il collegamento tra pc-tastierea-mouse. l'hai verificato? ad ogni modo io mi trovo benissimo. Smile ciaooo
Cita messaggio
Grazie da:
Come ti capisco.
guarda cosa uso io, sin dal lontano 1995, quando comprai un pentium 100.

Adattatore per l'ingresso ps2 e vai . . . .  e chi la potrà mai distruggere ?   At
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Thelory cos'è questo trasmettitore? non ne so niente e non c'è scritto niente a riguardo...
ferma tutto l'ho trovato!! ho trovato il sensore e funziona tutto benissimo adesso
Andrea, anche io avevo una tastiera del genere ma il fatto è che si incantavano i tasti e così ho deciso di farmi un regalo di natale, ora che ho messo il sensore va che è una meraviglia.
Ciaoo
Cita messaggio
Grazie da:
Se sono senza fili, sia la tastiera che il mouse hanno un trasmettitore incorporato, e poi ci deve essere un ricevitore che va inserito (di solito) in una porta usb del computer (potrebbe essere valido lo stesso ricevitore per entrambi i dispositivi, oppure potrebbero essercene 2)
Collegato tutto, dovrebbe funzionare bene (almeno finchè le batterie fanno funzionare il trasmettitore del dispositivo)
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
(16-12-2014,15:48 )mk66 Ha scritto: Se sono senza fili, sia la tastiera che il mouse hanno un trasmettitore incorporato, e poi ci deve essere un ricevitore che va inserito (di solito) in una porta usb del computer (potrebbe essere valido lo stesso ricevitore per entrambi i dispositivi, oppure potrebbero essercene 2)
Collegato tutto, dovrebbe funzionare bene (almeno finchè le batterie fanno funzionare il trasmettitore del dispositivo)

Infatti le pile sono l'unica seccatura, spero però che durino quanto basta per non farli diventare antipatici. Si il trasmettitore era uno soltanto ed ho inserito su porta usb 2, funziona benissimo.
Cita messaggio
Grazie da:
bene! son contenta di esserti stata di aiuto, è una gran comodità il wifi.
Ciaoooo[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/103.gif]
Cita messaggio
Grazie da:
pab, perdi i punti....... come potevi pensare funzionasse senza un trasmettitore. ciao carissimo, lo sai che ti leggo sempre.
Cita messaggio
Grazie da:
Le tastiere wi-fi funzionano benissimo, ma io ci ho messo una croce sopra da quando, molto tempo fa, stavo per dare i numeri per colpa di una di queste. Avevo formattato l’hd e volevo reinstallare il SO. Per farlo, volevo entrare nel setup del BIOS per impostare l’avvio dal lettore CD, ma non c’era verso di poterlo fare perché, quando premevo DEL sulla tastiera, non succedeva niente, lo schermo rimaneva ostinatamente nero.

Solo dopo ore di “smoccolamenti” mi è venuto in mente di controllare la batteria della tastiera che infatti era scarica. Voi direte: “Potevi pensarci subito”. Avete ragione, ma la tastiera aveva funzionato perfettamente fino a pochissimi secondi prima. Quante probabilità c’erano che smettesse di funzionare PROPRIO nel momento in cui volevo premere il tasto DEL? Praticamente quasi zero. Eppure era successo!!!
Cita messaggio
Grazie da:
(16-12-2014,16:33 )dxgiusti Ha scritto: pab, perdi i punti....... come potevi pensare funzionasse senza un trasmettitore. ciao carissimo, lo sai che ti leggo sempre.

Sai dxgiusti, non sono così tecnologico come si potrebbe pensare, non l'avevo visto nella confezione e mi chiedevo che cosa potesse mancare, in effetti, fino a che thelory mi ha messo sulla strada giusta e scavando l'ho trovato...una distrazione fondamentale, tu sei acuto come un'aquila.

Si funziona bene ma io mi tengo una o due tastiere vecchia maniera sottomano idem per il mouse...-così evito i casini che hanno fatto impazzire romanobadiali...ciaoo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)