SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] regalo pacco o pacco regalo
le pile comunque, durano. al massimo non vedi più la freccetta del mouse muoversi o non scrivi più...le cambi e tutto come prima. poi sono al massimo 2 o piccoline, o stilo normali.
che dirti, io ho tutto wireless, anche il mouse del portatile. zero problemi. in ogni caso ora ce l'hai e lo puoi provare e verificare personalmente. ciao Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Si, le mie pile sono microstile e spero non mi facciano girare i cosiddetti durando davvero poco tempo, ma non credo. In ogni caso c'è un megastore qui vicino che le microstile le mette sui 3 € e appena ci passo ne faccio una scorta...poi ho sempre quella col filo e il mouse col filo che è quasi nuovo quindi sono tranquillo, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
oppure utilizzare le ricaricabili Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Sempre bene tenere una o due tastiere con il filo... :-) non si sa mai... così come la bombola del gas ti finisce di domenica, le batterie potrebbero scaricarsi nel momento in cui non puoi acquistare delle nuove. Puoi però, a differenza della bombola, sempre fare scorta. Big Grin
"Se tu dai una moneta a me e io do una moneta a te, entrambi abbiamo una moneta. se tu dai un'idea a me e io do un'idea a te, entrambi abbiamo due idee."
G.Bernard Shaw

Cita messaggio
Grazie da:
Certo, le tastiere col filo e relativi mouse ce li ho sempre ed ho anche un caricabatterie esabatad, mi è stato regalato da un amico che non l usava mai, ma adesso mi viene bene.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: