SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] reinstallare windows 10
#11
Anche se non hai un accaunt , il gli estremi della tua licenza vengono comunque inviati al servizio ed archiviati in remoto sul cloud di Microsoft , unica differenza ma a tuo totale discapito che senza accaunt microsoft non hai accesso al cloud e di conseguenza ad ogni reinstallazione sei costretto a reinstallare tutti i tuoi driver. La tua licenza rimane comunque associata a codice e serie produzione della scheda madre del pc sul quale l' hai installata inizialmente.
L' avvio di windows 10 è comunque possibile renderlo automatico , senza richiesta di credenziali anche utilizzando l' account email microsoft con la relativa password , basta preimpostare l' apposita opzione via terminale administrazone . Al successivo riavvio , essendo già preimpostate il SO si avvia subito , regolarmente senza alcuna richiesta
Cita messaggio
Grazie da: sandro m.
#12
non ho capito l'ultima parte. a quale avvio fai riferii?
Cita messaggio
Grazie da:
#13
dopo aver eventualmente rso automatico l' avvio senza richiesta di password . Qualunque modifica alla configurazione delle opzioni di amministrazione del SO per essere efficace richiede il riavvio del SO.

Accesso automatico su Windows 10, login senza password:

L'opzione da usare per avere l'accesso (o login) automatico su Windows è un po' nascosta e si cambia in questo modo:
Aprire la casella Esegui per inserire comandi a mano (dal menu Start oppure premendo insieme i tasti Windows-R), digitare il comando netplwiz e premere Invio.
La finestra che compare elenca gli utenti registrati sul PC.
Selezionare il proprio account utente e togliere la spunta alla casella in alto dov'è scritto "per utilizzar questo computer è necessario che l'utente inserisca nome e password".
Salvare premendo su Applica e riavviare il PC.
L'accesso adesso è automatico e non sarà necessario scrivere la password.
Cita messaggio
Grazie da: sandro m.
#14
ho capito, grazie
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: