Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] riproduzione e masterizzazione
Buonasera a tutti
Volevo chiedere, che programmi e dove li trovo, consigliereste per riprodurre video avi e per masterizzare dvd video?
Grazie a tutti per la risposta.
Cita messaggio
Grazie da:
A quale S.O. ti riferisci? e se è linux anche il desktop manager in uso.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
Per la riproduzione vlc mediaplayer vale sia per linux che per windows, per la masterizzazione dei dvd su linux basta brasero, su windows c'è cdburner xp.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Consiglio, per la masterizzazione su Linux, l'ottimo k3b
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar , Massimo1968
(14-02-2016,21:57 )esabatad Ha scritto: Consiglio, per la masterizzazione su Linux, l'ottimo k3b

Concordo con esabatad.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
(14-02-2016,21:19 )bilodiego Ha scritto: A quale S.O. ti riferisci? e se è linux anche il desktop manager in uso.

Scusa hai ragione, uso Lubuntu 14.04 mi sembra, non sono sicuro sulla versione ma è Lubuntu.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti
Ho provato, tempo fa con Ubuntu, Brasero, ma non riusciva a masterizzarmi nulla, mi dava errore e diceva che mancava un file audio o che altro, ora riprovo poi vi dico.
L'altro non lo conosco, lo scarico e provo.
Grazie ancora At
Cita messaggio
Grazie da:
Per masterizzare lubuntu di suo usa Xfburn, funziona bene direi che sei a posto, non andrei ad installare su lubuntu k3b.
Per il lettore come già detto vlc, che installi da softwarecenter.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
(14-02-2016,23:47 )bilodiego Ha scritto: Per masterizzare lubuntu di suo usa  Xfburn, funziona bene direi che sei a posto, non andrei ad installare su lubuntu k3b.

Grazie, stavo infatti provando da synaptic ad installare k3b, ora provo l'altro.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-02-2016,23:47 )bilodiego Ha scritto: Per masterizzare lubuntu di suo usa  Xfburn, funziona bene direi che sei a posto, non andrei ad installare su lubuntu k3b.

Ho aperto e dato un occhiata a Xfburn, ma vedo solo "masterizza immagine, svuota disco, nuova composizione dati e cd audio" e per il dvd video?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)