Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] s.o. libero su nokia
salve a tutti : vorrei porvi un paio di domande
1) è possibile sostituire windows o affiancarci un S.O. libero su un nokia lumia 520?
2) visto che tale telefono l'ho cambiato per errore perche' ora funziona e quindi ci giocherebbe mio figlio : non avendo la sim posso scaricare su una sd delle app gratuite e frlo giocare cosi?
grazie , Cristiano
Cita messaggio
Grazie da:
(20-09-2015,18:42 )cris71 Ha scritto: salve a tutti : vorrei porvi un paio di domande
1) è possibile sostituire windows o affiancarci un S.O. libero su un nokia lumia 520?
2) visto che tale telefono l'ho cambiato per errore perche' ora funziona e quindi ci giocherebbe mio figlio : non avendo la sim posso scaricare su una sd delle app gratuite e frlo giocare cosi?
grazie , Cristiano

Di diavolerie ne ho viste molte, ma al momento non credo sia possibile installare un sistema diverso su un telefono pensato per windows, e poi senza un kernel ottimizzato che possa riconoscere interamente l'hardware, anche se ci fosse una possibilità remota, funzionerebbe malissimo.
Si possono sia usare che scaricare giochi e applicazioni senza sim, purchè il telefono sia collegato alla rete wifi, molti giochi funzionano solo online, altri anche offline, l'importante è che il telefono sia connesso per avere il totale funzionamento.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
pero' il telefono non riesco a connetterlo senza sim alla wifi . Non è che windows phone richieda la sim per essere attivo?
Cita messaggio
Grazie da:
In genere il wi-fi è indipendente come dispositivo rispetto alla connessione con SIM, non credo che in questo Windows sia differente. Avrai qualche altro problema..
Cita messaggio
Grazie da:
Smile 
probabilmente il problema sono io che non so bene dove mettere le mani :-)
Cita messaggio
Grazie da:
Mai scoraggiarsi Smile
Prova
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
sistemati data e ora e funziona , pensa che si è messo a funzionare ora che ne ho preso un'altro a mia figlia perche' questo era andato in acqua (meno di 90 € un wiko quad core 1.3 GHz e 1 Giga ram da 5 '')
vorra' dire che lo usera' il piu' piccolo per giocare
grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)