Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] sbarazzarsi dei lanciatori dalla barra di mendacity in Ubuntu14.04
Inizio intanto con gli Auguri per un Felice Natale e un miglior Anno nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie,

speranzoso in 2015 migliore di questo anno che personalmente mi ha privato di molti cari parenti e amici  di

ogni età.

IL lavoro che si fa nell'interesse di tutti per la collettività è già di partenza nobile e per chi ha fede benedetto

da Dio qualunque sia il suo Dio !.

Rispettare gli altri nella condivisione degli obbiettivi e delle regole accomuna nel software libero ogni

individuo di diversa  etnia; cultura; e credo religioso.

Ubuntu è nato a questo scopo; liberare i più svantaggiati dai Monopoli dei colossi oggi esistenti; che si

arricchiscono spaventosamente; lucrando principalmente su coloro che di informatica ne masticano appena

le basi, e a volte neanche quelle.

A proposito di masticare informatica e di basi ; umilmente sono quì a sottoporvi un problema che mi assilla

ormai da alcuni giorni.

IN Ubuntu 14.04 Mendacity ho per errore inserito nelle barre sotto e sopra lanciatori sbagliati e li vorrei

eliminare, ma non ci riesco aiutatemi voi; vi allego una frizzata .

Allegati Anteprime

Se l'uomo intelligente risolve i problemi e l'uomo saggio li evita, l'uomo curioso ne va alla ricerca.
Quell'uomo si fa da sempre chiamare NESSUNO.
Cita messaggio
Grazie da:
Auguri anche a te.
Venendo al tuo problema la soluzione dovrebbe essere Super(tasto windows)+alt+tasto dx.
Ps.: cortesemente scrivi senza lasciare righe vuote, il messaggio sarà più leggibile e si risparmia spazio del data base del forum (che non è illimitato). At
Cita messaggio
Grazie da:
Brick 
Gentilissimi appassionati di informatica intanto vi Auguro un Sereno Natale e un Buon inizio 2015, si perché
chi bene inizia è a metà dell'opera.
Detto ciò vado subito al dunque .
Un grazie anticipato a tutti voi, e un caloroso abbraccio al Professor Antonio Cantaro, che è sempre pronto
ad aiutare tutti gratificandoci per il nostro comune denominatore la passione per la conoscenza informatica.
Auguri da Paolo La Licata.Angel
Se l'uomo intelligente risolve i problemi e l'uomo saggio li evita, l'uomo curioso ne va alla ricerca.
Cita messaggio
Grazie da:
GRAZIE e BUONE FESTE
Cita messaggio
Grazie da:
gradiremmo sapere se le indicazioni di eu66 hanno risolto il tuo problema...... natalizio.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)