Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] scaricare W10 con modem
Grazie a chi sarà gentile e mi risponderà. La questione è la seguente: vorrei scaricare W10 in maniera gratuita però dispongo solo di una connessione a 49.2 kbps. Quando faccio gli aggiornamenti a w7 questi, anche se non scaricati completamente, restano in memoria ed una volta che mi collego nuovamente ripartono dal punto in cui la connessione era caduta...( le linne telefoniche cubane sono un disastro...)

Succederebbe la stessa cosa anche scaricando W 10 ???

Grazie

Mary  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(27-08-2015,19:45 )marianela Ha scritto: ... vorrei scaricare W10 in maniera gratuita però dispongo solo di una connessione a 49.2 kbps ...

Succederebbe la stessa cosa anche scaricando W 10 ???

Probabilmente si, ma il tempo sarebbe lunghissimo. Parliamo infatti di diversi GB di dati.
A quella velocità in media 1 MB richiede circa 4 minuti... Per 1 Gb occorrono quindi qualcosa come 4000 minuti (67 ore)...
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: marianela
Temo di no.
Quando scaricai W8.1 con l'apposito Media Creation Tool per un motivo che non ricordo dovetti interrompere il Download.
Non fu poi possibile riprendere dall'interruzione ma ricominciò da capo.
Cita messaggio
Usi un dowload manager ?
Altrimenti la connessione ripartirebbe dall'inizio e non dal punto in cui si è fermat, sempre che il server lo consenta. In alcuni casi nemmeno con un download manager è stato possibile farlo.

Comunque il peso del nuovo W10 è di circa 3Gb, se mi ricordo.
Circa 15-17 ore, se la velocità che hai detto è quella effettiva e non nominale, in tal caso ha ragione Blackstar..
Cita messaggio
Grazie a tutti....Mi terrò W7 sino a quando non uscirò da Cuba....
Cita messaggio
Grazie da:
Vai tranquilla e resta con Seven.
Cita messaggio
Mi associo.
Mi ricordo quando scaricai Mandrake col modem analogico: 22 giorni! Non continui, naturalmente, non potevo tenere occupata la linea di giorno.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)