Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]scaricare documenti
Buongiorno a tutti , scusatemi se disturbo sempre , mi hanno formattato il pc e installato win7 professional  e il programma di lettura FOXIT READER dicendomi che è molto leggero , prima scaricavo le fatture  enel, eni ecc. ora non riesco più , quando clicco nel simbolo “ scarica “ esce un riquadro con 2 finestrelle nella prima : vedi file pdf  oppure foxit reader  e nella sottostante  salva come  file SER oppure salva tutti i file : ho provate tutte le possibilità esce sempre “ operazione non riuscita “ è possibile scaricare le fatture con questo programma oppure devo scaricare e installare  ACROBAT READER ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Con che browser lavori?
Cita messaggio
Grazie da:
(24-07-2017,07:26 )Blackstar Ha scritto: Con che browser lavori?

principale Google Crome ma anche con Mozilla Firefox
Cita messaggio
Grazie da:
Forse devi associare i file pdf al programma foxit reader,

https://support.microsoft.com/it-it/help...t-programs

Se invece è Foxit Reader che non funziona più, ma mi sembra strano, puoi provare con MasterPDFeditor

oltre che con con Acrobat Reader (avere più di un lettore PDF installati male non fa).
Cita messaggio
Grazie da:
scusatemi per il disturbo , avrei dovuto pensarci prima ma uso google crome come prima scelta perchè con mozilla e con explorer non sono riuscito ad importare i preferiti cosa che con google sono riuscito . Questa notte mi è venuto l'idea di provare con questi 2 , lo scarico di fatture avviene regolarmente , non so perchè con google non le si possa scaricare ,ma a me va bene così , l'importante è il risultato . Con il SO nuovo chissà quante volte vi disturberò ancora . GRAZIE
Ho firmato la petizione , ho risposto alle mail , ma non so se è andato a buon fine
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)